Metodi di pagamento

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna. Tale modalità di pagamento prevede una commissione a favore del corriere, con un addebito di € 5,00 (per ordini fino a € 250) oppure una percentuale del 3,5% sul totale (per ordini superiori ai 251 euro).


Paypal

Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.


AmazonPay

Con AmazonPay, puoi usare le informazioni già memorizzate nel tuo account Amazon senza dover inserire nuovamente i tuoi dati personali e di pagamento.
AmazonPay è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato AmazonPay, comparirà una finestra dove inserire le credenziali del tuo account Amazon (e-mail e password).Da quel momento potrai utilizzare le carte di credito e gli indirizzi di spedizione memorizzati nel tuo account Amazon per completare il tuo acquisto su NoidiCasa.it



Bonifico Bancario

Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo.
Scegliendo questo metodo, l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l’utente verrà informato dell’accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a Ordine in lavorazione.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

Intestatario: NOI DI CASA S.R.L. DI ANDREA BOBOLINI E VERONICA RUGGIERO

IBAN: IT40C0303203400010000219762

BIC/SWIFT: BACRIT22NAP

Nella causale inserire il Nome e Cognome ed il numero dell'ordine. Esempio: Mario Rossi - ordine 2593

torna alla homepage