Resi e diritto di recesso

Puoi decidere di restituire il tuo acquisto, semplicemente inviandoci una email dal pannello di controllo del tuo account.

L'acquirente può annullare l'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell'oggetto e riceverò il rimborso entro 5 giorni dalla ricezione del pacco presso la nostra sede di Via Cumana 23/e (80125 - Napoli)

Puoi recedere dal tuo acquisto per le seguenti motivazioni:

- Prodotto Difettoso (non funzionate o imperfetto): puoi decidere di attivare la procedura di sostituzione o cambio.

- Prodotto Non Conforme alla descrizione (diverso o inadeguato): puoi decidere di attivare la procedura di sostituzione o cambio.

- Prodotto Non Piaciuto: puoi decidere di attivare la procedura di restituzione.

Il prodotto deve essere spedito presso:

Noi di Casa Srl. di Andrea Bobolini e Veronica Ruggiero 

Via Cumana 23/e - 80125 - Napoli 

LEGGERE ATTENTAMENTE:

Il prodotto dovrà comunque essere custodito, manipolato e ispezionato con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto e integri e non manomessi, nonché perfettamente idoneo all'uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia. Si può esercitare il diritto di recesso in relazione al prodotto nella sua interezza e non per parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro.

Come previsto all'art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso non si applica:

  1. nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
  2. nel caso di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;
  3. nel caso di fornitura di prodotti consumabili (es: cartucce, toner), se la confezione non è sigillata;
  4. nel caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
  5. ai professionisti e alle aziende nei confronti dei quali è stata emessa fattura non ricadendo nei soggetti privati;
  6. ad abbigliamento intimo senza confezione originale o indossato;
  7. per ragioni igieniche, a oggetti e accessori il cui uso prevede il contatto con parti intime o mucose o secrezioni corporee, privi della confezione originale o comunque nel caso venga accertato l'avvenuto contatto con parte intime del corpo

torna alla homepage