1) Ricezione dell'ordine

Il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 16.00. Vengono evasi il giorno seguente quelli ricevuti dopo tale orario. Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso. 

Se la merce è disponibile, l'ordine viene lavorato In funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:
  • se il metodo di pagamento scelto è PAYPAL l'ordine viene evaso lo stesso giorno.
  • se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine viene evaso al momento dell'effettivo accredito.

2) Giorno Successivo all'ordine

il giorno successivo all'ordine, il Corriere Spedizioniere ritira entro le ore 19.00 la merce presso i nostri depositi.

3) Giorno Successivo al ritiro del corriere

il giorno successivo al ritiro, il corriere spedizioniere assegna il numero della spedizione (tracking number) e mette in partenza la merce. Il nostro back office inserisce all'interno dell'area riservata del cliente il tracking number, consentendogli di seguire in tempo reale sul sito del corriere spedizioniere lo stato di consegna ed i tempi stimati.

4) Giorno della Consegna della merce

il prodotto viene consegnato all'indirizzo indicato dal Cliente al momento della conferma dell'ordine. I tempi di consegna dei prodotti, tuttavia, variano in considerazione dell'articolo richiesto, delle modalità di pagamento e di quelle di consegna scelte dal Cliente, ragion per cui i tempi indicati sono meramente orientativi e non possono considerarsi impegnativi. In alcuni periodi dell’anno (periodo estivo / periodo natalizio) le tempistiche di evasione potrebbero subire delle modifiche rispetto a quelle standard dichiarate sopra.